Scegli la giusta Cappa Flash

Le cappe per essiccazione intermedia sono uno strumento molto importante per qualsiasi azienda serigrafica. Sono progettare per essiccare la base bianca o per fissare i diversi strati delle stampe a più colori.

Le cappe MAGIC hanno il controllo della temperatura automatico che rimuove il rischio di bruciare i tessuti; possono essere facilmente collegate e lavorare in modo sincronizzato con le macchine da stampa automatiche. Magic 25 è progettata per essere installata direttamente sulle macchine da stampa.

SPOT EASY viene utilizzata manualmente con timer e controllo indipendente della ...

Continue Reading →
0

L’ESSICCATORE IDEALE

Qual’è il forno Ideale per la tua attività?

Al pari della macchina da stampa, il forno è uno degli acquisti di importanza strategica da dover affrontare in un laboratorio serigrafico e di stampa digitale.

Il giusto essiccatore ha un impatto decisivo sulla qualità, efficienza e volume di tutta la linea di produzione. E’ fondamentale valutare le esigenze e le opzioni proposte per scegliere la soluzione ideale.

Le dimensioni contano

La prima considerazione da porsi è: che volume di produzione devo raggiungere? ...

Continue Reading →
0

ESSICCAZIONE TERMOGARZA

TERMOGARZA

ESSICCAZIONE DEI SUPPORTI TERMOFUSIBILI

Chiossi e Cavazzuti è leader nel mercato Europeo dei forni per essiccazione di inchiostri serigrafici e di stampe digitali su tessuto.

Lavorando a stretto contatto con i produttori e gli utilizzatori finali, il nostro reparto di Ricerca e Sviluppo ha approfondito il processo di essiccazione della Termogarza. Sono state evidenziate notevoli differenze tra il sistema a pressione (presse a caldo) e la circolazione forzata di aria calda (forni a ventilazione forzata).

La Termogarza è ...

Continue Reading →
0