Novità: ECO WATER CLEAN trattamento depurazione acque

ECO WATER CLEAN

IMPIANTI PER IL TRATTAMENTO E RICIRCOLO DELLE ACQUE

PROVENIENTI DAL LAVAGGIO E SVILUPPO TELAI SERIGRAFICI

 

Gli impianti di ricircolo ECO-WATER-CLEAN da litri 100, 200 e 300, consentono di depurare e ricircolare a circuito chiuso le acque provenienti dalle vasche di serigrafia senza collegamenti con la rete idrica (carico e scarico), utilizzando la colonna serbatoio posta sulla destra della macchina.

L’azione filtrante è ottenuta con filtri meccanici, bombola a carboni attivi e rotolo in tessuto ad avanzamento manuale. L’impianto di ricircolo ECO-WATER-CLEAN ...

Continue Reading →
0

INDUSTRIA 4.0

Il termine Industria 4.0 indica una tendenza dell’automazione industriale che integra alcune nuove tecnologie produttive per migliorare le condizioni di lavoro, creare nuovi modelli di business e aumentare la produttività e la qualità produttiva degli impianti.

I modelli più recenti della nostra gamma di forni sono equipaggiati con strumentazione di ultima generazione e offrono la possibilità di sviluppare soluzioni moderne in ottica Industria 4.0

Continue Reading →

0

Chiusura Invernale

Cari amici e collaboratori,

 

Vi comunichiamo che la nostra azienda rimarrà chiusa dal 24 Dicembre al 6 Gennaio 2021.

 

L’anno che sta per terminare è stato senza alcun dubbio uno dei più difficile che abbiamo dovuto affrontare.

Proprio per questo motivo non bisogna dimenticarsi del Natale come momento di condivisione, abbiamo tutti bisogno di un pò di gioia nel presente e speranza per il prossimo futuro.

 

Tutto lo Staff di Chiossi e Cavazzuti vi augura un buon natale e un felice anno nuovo!

 

Continue Reading →
0

Automatizza la stampa DTG con le soluzioni Chiossi e Cavazzuti

Se sei uno stampatore e stai cercando di aumentare la tua produzione devi dare un’occhiata alle soluzioni Chiossi e Cavazzuti: il forno elettrico ad aria DUO 1200, dotato di un secondo nastro trasportatore sottostante per riportare i prodotti in ingresso e la piega magliette SPEEDY T, con programma di confezionamento o impilatore.

Questa combinazione consente all’operatore di rimanere fermo in posizione utilizzando la stampante DTG, il forno e la piegamagliette senza lasciare la propria postazione.

Grazie al nostro partner Statunitense SPSI per ...

Continue Reading →
0

Riapertura programmata al 04/05/2020

13/04/2020 · Correggio (RE)
In riferimento alle ultime disposizioni del Governo Italiano, aventi oggetto misure urgenti in materia di contenimento e gestione dell’emergenza epidemiologica da COVID-19, con la presente siamo a comunicarvi quanto segue:

Comunichiamo a tutti nostri gentili Collaboratori che la Chiossi e Cavazzuti ha programmato la ripresa delle normali attività lavorative a Lunedì 4 Maggio .

 

Vi preghiamo di contattarci per eventuali esigenze ai seguenti indirizzi email:
Info:
Assistenza tecnica:
Amministrazione:
Ufficio acquisti:
Ufficio commerciale:

 

Vi terremo informati su tutti gli svolgimenti ...

Continue Reading →
0

Pasqua 2020

In questi momenti così difficili e inaspettati, vogliamo ricordare il messaggio pasquale della risurrezione e della rinascita per riscoprire un nuovo inizio e poter ripartire al meglio.

Buona Pasqua 2020 da Chiossi e Cavazzuti

 

 

Continue Reading →
0

FESPA Madrid rinviato

Sorgente : www.fespa.com

Alla luce della situazione in rapida evoluzione riguardo a COVID-19 nell’Europa continentale, in stretto dialogo con le associazioni ed espositori iternazionali, FESPA ha preso oggi la decisione di rinviare FESPA Global Print Expo 2020, European Sign Expo 2020 e Sportswear Pro 2020, originariamente previsto per l’IFEMA Madrid dal 24 al 27 marzo 2020.

Sulla base del feedback degli espositori, FESPA ora cercherà di riprogrammare gli eventi per una data successiva, i tempi precisi e la sede devono ancora essere ...

Continue Reading →
0

Chiusura Invernale 2019

Vi informiamo che la Chiossi e Cavazzuti rimarrà chiusa per le festività invernali:

da Sabato 21 Dicembre 2019 
a Lunedì 6 Gennaio 2020.

Pertanto la normale attività lavorativa riprenderà Martedì 7 Gennaio.

Cogliamo l’occasione per augurarvi un felice Natale e un buon anno nuovo!

Continue Reading →
0
Pagina 1 del 5 12345