Linea di produzione: SpeedyT e Imbustatrice

La formidabile SPEEDY-T è una macchina semi-automatica per la piegatura e l’imbusto, indispensabile per velocizzare e uniformare la piegatura delle maglie.
Adattabile a tutti i formati e taglie in commercio, le palette, facilmente regolabili e intercambiabili, consentono di adattare la piega alla misura desiderata in pochi istanti, permettendo di piegare sia gli indumenti da bambino che i formati extra large.

Nella modalità di piega su impilatore, la SPEEDY-T può processare oltre 500 cicli di piega all’ora.
Con la modalità di imbusto manuale invece si possono raggiungere circa i 350 indumenti imbustati all’ora.

Quando i carichi di lavoro sono molto elevati ed è necessario imbustare alla stessa velocità di piega, è possibile combinare la piega magliette SPEEDY-T ad una macchina ad imbusto automatico, creando una linea di produzione completa ed efficiente.

In questa configurazione combinata, l’indumento piegato dalla SPEEDY-T viene ribaltato direttamente sul nastro trasportatore dell’imbustatrice, che automaticamente confeziona il capo e lo sigilla, per poi riporlo in modo ordinato.

 

Un esempio concreto è la “SPEEDY PACK”, una macchina imbustatrice automatica dall’ingombro limitato, costruita in Italia, dotata di termosaldatrice delle buste e cambio del formato in automatico. Con un Budget di spesa limitato questa soluzione ha un prezzo decisamente competitivo rispetto alle alternative sul mercato.

 

Per un’altra configurazione di produzione continua, si abbina la SPEEDY-T con una macchina imbustatrice dotata di rimozione automatica del nastro adesivo per la chiusura, se presente nelle buste. Questa imbustatrice è progettata per adattarsi a tutte le taglie di indumenti e a molteplici tipi di materiali.


Da molti anni collaboriamo con le migliori aziende Italiane ed Europee del packaging automatizzato e seguiamo in prima persona l’assistenza tecnica e il post vendita di ogni macchinario che commercializziamo.

 

Non esitate a contattarci per avere più informazioni a riguardo!

Tel. +39 0522 637224 – Fax +39 0522 631180 – Email cc@chiossiecavazzuti.com

 


0